Bonus Fiscali 2024

M.L. Clima è a disposizione dei clienti di Padova e provincia per la cessione del credito relativa all'acquisto e al montaggio di caldaie e di climatizzatori. Al giorno d'oggi e in presenza di diverse possibilità di sgravio fiscale per questo tipo di lavori, molti clienti si chiedono quali sono le detrazioni attive per l’acquisto di condizionatori e caldaie introdotte nel decreto rilancio, a chi si rivolgono e quali sono i requisiti richiesti per poterne usufruire? 

Non molti sanno che agevolazioni riconosciute per i condizionatori e le caldaie sono indirizzate alla totalità dei contribuenti, senza limiti reddituali o privilegi particolari. Esse vengono riconosciute come bonus fino al 50% per i condizionatori e fino al 65% per le caldaie. 


Gli unici paletti imposti dalla legge sono di tipo quantitativo (la spesa viene coperta entro determinate somme) e qualitativi (le detrazioni sono ammesse esclusivamente per l’acquisto di condizionatori e caldaie a risparmio energetico). 

Contatta lo staff

BONUS FISCALI 2024

Grazie al bonus fiscali 2024 è possibile portare in detrazione le spese sostenute per un nuovo impianto di climatizzazione o sostituzione della caldaia.
A seconda dell'agevolazione richiesta, è possibile recuperare dal 50% al 65% di quanto pagato.

Chiama ora per un sopralluogo e preventivo gratuito!

  • cessione del credito

    Slide title

    Write your caption here
    Button
Icona – Modulo

Richiedi maggiori dettagli sulla cessione del credito per l'installazione del tuo prossimo climatizzatore domestico 

Inoltra la richiesta
Share by: